Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "paramerti ANSELMO COLA" di stefano del 21/12/2006, 11:44
    chi può aiutarmi a modificare i parametri della stufa anselmo cola mod. ADE per ventola e clochea grazie.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: paramerti ANSELMO COLA di Pierluigi del 28/12/2006, 17:19
Anche a me interesserebbero i parametri dell'Ade.
Se li ha trovati grazie per una mail
Re: paramerti ANSELMO COLA di Felice del 29/12/2006, 00:34
Buongiorno, sig stefano se per caso trova qualcuno che le fornisca i parametri è un qualcuno privo di BUONSENSO,saluti e auguri,Felice.
info@casafelice.com
Re: paramerti ANSELMO COLA di massimo del 12/01/2007, 09:42
ciao
anchio come te giocavo con i parametri della anselmo cola (ottima stufa )e ho provato a modificarli tante e tante volte , ti consiglio lascia stare e l'unico parametro da modificare e quello della quantita di caduta combustibili nei 2 settori min e max.
ti parlo di esperienza provata ,giocando coi parametri
come dice Felice e ha ragione si conbinano guai e io lo quasi conbinato,premetto ho 4 stufe a pellet tutte da 11Kw 15Kw da un po di tempo e di bancali ne ho fatti andare.
comunque fai modificare dal tecnico i parametri della stufa , le mie davano problemi di accumulo combustibile nel bracere (non riusciva a bruciare tutto il pellet sia al min che al max sino ad ccumularlo nello scivolo della cocclea .
io 10000 mila tentativi nulli TECNICO 1 tentativo risolto. se ti puo interessare mi a fatto allargare un po i fori del crogiolo. ciao
Re: paramerti ANSELMO COLA di assix del 25/01/2007, 09:08
ciao raga chi mi puo dare la pasword i parametri della stufa anselmo cola ade

grazzie a tutti
Re: paramerti ANSELMO COLA di carmine del 06/10/2013, 02:24
password termostufa anselmo cola mod. termofocus hr acciaio
Re: paramerti ANSELMO COLA TERMOMAX di GIAMPIERO del 17/11/2013, 09:18
SALVE E POSSIBILE AVEREI PARAMETRI DELLA CLOCHEA PER TERMOSTUFA"TERMOMAX 06-08 MATR.08\202004 COD:LS0ND10Y.
Re: paramerti ANSELMO COLA di Mario del 03/02/2017, 17:42
Buon giorno
Ho una stufa Anselmo Cola modello Glamour 7kw ( touch) anzi tutto vorrei dire che so come entrare ai parametri ma non non riesco a capire de tutti codici che appare:
P1 ,P2………P27,P28,P35,P40,P47 e ultimo P50 ( vorrei sapere per ogni P che parametri correspondono) per potere agire nel menù .
La stufa lavora bene fino a quando arriva alla temperatura impostata (23 gradi) dopo va in modulazione e qui dove inizia il problema perché la fiamma ce ma dopo che finisce il pellet se spegne e come se non arrivasse il pellet nel tempo giusto perché quando cae il pellet al braciere la fiamma non ce più e riparte con fatica e questo lo fa ogni 3 minuti e per tutto il tempo che è acceso la stufa
Per me è come se fosse il tempo tra una pulizia braciere e l'altra è tropo corta ( pulizia braciere ogni 3 minuti)
Ho gia cambiato parametri della ventola e coclea de tutte le potenze anche carico pellet delle pulizia braciere ma niente
Mi servirebbe il parametro che modifica el tempo di intervallo di una pulizia e l'altra ( non so quale di queste P dovrei Modificare )
grazie anticipatamente
Re: paramerti ANSELMO COLA di domenico del 04/01/2018, 22:30
vorrei,sapere.i parametri dal 1 al 28 della stufa Athena 11,5 kw. grazie
Re: paramerti ANSELMO COLA MOD: ATHENA di domenico del 04/01/2018, 22:41
vorrei sapere i parametri della stufa pellet.MOD. ATHENA 11,5 kw9