Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: modificare una stufa a pellet in nocciolino di sansa.....è un gioco da ragazzi...." di tomton del 27/12/2006, 21:54
    salve ho una sicalor mod tiziano e sarei intenzionato a farla funzionare a mais nella piu alta percentuale possibile è fattibile con le modifiche da te proposte? grazie anticipate per una eventuale risposta.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: modificare una stufa a pellet in nocciolino di sansa.....è un gioco da ragazzi.... di Felice del 28/12/2006, 08:11
Buongiorno, sig. tomton se il suo improbabile progetto le riesce me lo faccia sapere, io sarò ben lieto di darle una mano per conseguire il BREVETTO,saluti e auguri per i sogni suoi e quelli diTOPOLONE, Felice.
info@casafelice.it
Re: Re: modificare una stufa a pellet in nocciolino di sansa.....è un gioco da ragazzi.... di Debeneditgis del 23/01/2015, 06:09
Vorrei sapere i set