Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: A LEGNA PUO ANDARE IDROFOX" di emerson del 31/12/2006, 11:28
non riesco a capire come hai fatto il braciere non è che puoi mandarmi una foto?
hai per caso il codice di accesso? probabilmente sono tutti uguali
di solito quanti kg di legna metti per ogni carico?
Che diametro hai il tubo di scarico che và al camino?
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Re: A LEGNA PUO ANDARE IDROFOX di moki del 02/01/2007, 11:19I codici di accesso é -13 per il setup, di solito carico il bracere con legna non troppo grossa medio piccola e lo riempio,ho circa una autonomia al max regime di 1 ora abbondante per il bracere le dimensini e la fatezza e preciso a quello di un camino normale l'unica accortezza è che non deve intralciare i pellets nella loro caduta e la culla non deve essere più alta di 3 o 4 cm dal bracere.
ti assicuro che la resa e discreta e l'acqua è sempre sopra i 60 gradi con un consumo di pellets esiguo.
- A LEGNA PUO ANDARE IDROFOX di Raffaele Cammarota del 23/07/2010, 10:20
mi puoi dare un recapito telefonica che ti vorrei chiedere delle informazioni? grazie
Cammarota Raffaele