Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Kalorina compatta K25" di fabrizio del 17/02/2007, 16:41
    Sono in fase di ristrutturazione di una casa colonica situata lontano dalla rete del gas e sarei intenziona to all'acquisto di una caldaia onnivora K25 della Tatano, devo riscaldare un appartamento disposto su due piani di superfice complessiva circa 140 metri quadrati. Vorrei gentilmente delle indicazioni riguardo al concessionario a me più vicino relativamente a questo tipo di caldaia, e al tipo di installazione più adatto, io abito in provincia di Ferrara e avrei già predisposto in cucina lo spazio e la canna fumaria per questa caldaia.
    Ringrazio anticipatamente

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Kalorina compatta K25 di marco del 17/02/2007, 23:14
Ciao Fabrizio,sono della provincia di Ferrara pure io,il concessionario piu vicino a noi si trova vicino a Padova(H.T.E tel 0495383405)io ho preso una kalorina2202 e riscaldo una casa su 2piani di 120mq.