Forum
- Oggetto: "FORMAZIONE CANNA FUMARIA" di erica del 19/02/2007, 12:04
Buongiorno, ho l'appartamento al primo piano di un condominio di 6 appartamenti.
Vorrei fare una canna fumaria in acciaio (che ben si sposa con la costruzione che è moderna )per riscaldare la taverna che manca di canna fumaria.
Per l'istallazione della canna fumaria devo passare vicino ad un poggiolo di 4 metri di lunghezza e 1,5 di larghezza : esattamente dovrei passare a 5 cm dal poggiolo dell'inquilino sopra di me.
La porta/finestra di quel poggiolo è di 2 metri : dalla canna fumaria la sua distanza sarebbe di un metro e 5 cm di lunghezza più 70 cm di muro (in larghezza per così dire - che sarebbe un pilastro perimetrale )che sporge formando una L .
Può l'inquilino opporsi alla mia richiesta per motivi di distanza dal balcone? grazie infinite.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: FORMAZIONE CANNA FUMARIA di Felice del 19/02/2007, 20:47Buonasera signora.Erica, prima di tutto devono essere d'accordo tutti gli inquilini dopo dichè deve chiedere la licenza edilizia in comune con tanto di progetto... e poi quando le sarà concessa......Saluti,Felice.
info@casafelice.it