Forum
- Oggetto: "CLAM "usata"" di Anitka del 19/02/2007, 15:40
Salve
Sto pensando, ormai da tempo, di prendere una stufa a pellets per "aiutare" il riscaldamento a metano.
Casa ha un totale di circa 300mc.
Ieri ad una fiera mi hanno proposto una stufa a pellets CALM, mod. New York. E' stata per un anno e mezzo in esposizione presso il rivenditore (accesa a scopo dimostrativo), da poco ripulita e revisionata.
Mi hanno chiesto 1.800euro. Che ne dite? Un consiglio?
Io ero orientata verso una stufa più piccola, ma prendendone una grande e mandandola al minimo cmq riduco i consumi rispetto ad una piccola mandata a pieno regime, no?
Grazie
Anitka
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: CLAM "usata" di Felice del 19/02/2007, 19:05Buonasera sig.Anitka, i suoi 300 mc non sono adatti ad una stufa piccola ma comunque mi dia retta la aquisti nuova!! Saluti,Felice.
info@casafelice.it
- Re: Re: CLAM "usata" di Anitka del 19/02/2007, 21:53
Grazie per aver risposto.
Le mie "nuove" domande sono:
- perchè mi consiglia l'acquisto di una stufa nuova? L'usato di un rivenditore non è cmq più consigliabile rispetto all'usato di un privato?
- cosa ne pensa del modello New York della CLAM?
- come Le sembra il prezzo che mi hanno chiesto (1.800euro)
- è corretta la mia idea secondo cui una stufa grande al minimo cmq consuma meno di una stufa piccola mandata a massimo regime?
Una piccola precisazione: 300mc è la cubatura totale dell'appartamento, a me basterebbe "aiutare" il metano nella zona giorno, cioè in circa 180mc.
Grazie
Anitka
- Re: Re: Re: CLAM "usata" di Felice del 19/02/2007, 22:08
Buonasera, se è in buono stato e che sia munita di garanzia ,mi pare una cosa ottima,saluti,Felice.
info@casafelice.it