Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "termocaldaia a legna" di maresa del 05/03/2007, 19:26
    vorrei acquistare una termocaldaia a legna a fuoco rovesciato da almeno 28000 calorie. Ho già cercato ovunque ma non riesco a trovare nulla. m'interesserebbe usata, potreste consigliarmi dei siti o dei rivenditori in pieminte che trattano anche l'usato

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: termocaldaia a legna di Giancarlo del 06/03/2007, 08:26
Buongiorno
scusa se Ti chiedo perchè proprio una caldaia a legna la vuoi comprare usata, quando in teoria Ti dovrebbe servire "per una vita". Posso capire il problema dei costi, ma chi acquista una caldaia a legna, ed è soddisfatto, non penso abbia intenzione di sostituirla, se non perchè potrebbe avere dei problemi. Molte sono le ragioni perchè io non la comprerei usata, non conosco le Tue, ma difficilmente capita di ritirare dell'usato non vetusto ed in buono stato, a me non è mai capitato. Penserei sinceramente a qualcosa di nuovo con tutti gli eventuali sacrifici economici che la cosa comporta, ma alla fine con un prodotto nuovo e tecnicamente puù evoluto rientri alla grande dei Tuoi soldi.
Se vuoi approfondire se ne può parlare.
Saluti
Giancarlo
ecotribe2005@yahoo.it