Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: vendo pellet" di Miky del 19/03/2007, 16:37
    Abbiamo già stipulato contratto firmato con produttori, inoltre Edilkamin ha acquistato 3 stabilimenti per produzione pellet. Questo è quanto.
    Vorrei comunque ricordarti che questo è un forum di discussione fra privati che cercano consigli su come utilizzare al meglio i propri prodotti o risolvere eventuali problemi, non un sito per pubblicizzare o vendere i propri prodotti!!!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: vendo pellet di paolone79 del 19/03/2007, 18:00
caro addetto mi sembra che non sia il solo che venga a vendere il suo prodotto su questo forum.....
puoi parlare con qualcun altro.

Forza Livton

Per ritirarlo nel mio stabilimento ungherese lo offro a 159,00€ a ton
  • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vendo pellet di Miky del 19/03/2007, 18:20
    A PAOLONE E TUTTI !!!!!!!!!!!

SONO PROPRIO I PERSONAGGI COME PAOLONE79 CHE HANNO LETTERALMENTE ROVINATO IL MERCATO DELLE ORMAI OTTIME, AFFIDABILI E PARSIMONIOSE STUFE A PELLET.
    PROPRIO LORO AVVOLTOI CHE SULL'ONDATA POSITIVA DEL NOSTRO LAVORO COME PROGETTISTI, COSTRUTTORI, RIVENDITORI CI HANNO SPILLATO SOLDI A TRADIMENTO ARRICCHENDOSI INDEBITAMENTE.

BRAVI, ORA CHE LA GENTE HA CAPITO, TENETEVI IL VOSTRO CARO-PELLET.
    • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vendo pellet di paolone79 del 19/03/2007, 18:36
      quanto ti arrabbi.
      Te il tuo lavoro lo fai solo per la gloria eh?
      Falla finita.
      Fa male alla salute arrabbiarsi
      • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vendo pellet di Miky del 20/03/2007, 08:39
        Lavoro onestamente guadagnando il giusto SENZA RUBARE SOLDI AI MIEI CLIENTI. Non per niente ne ho tantissimi e tutti pienamente soddisfatti.
        Credimi, il miglior guadagno è l'onestà.
        Con questo ho finito di discutere con un personaggio irresponsabile come te !!!
        • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vendo pellet di antonio del 20/03/2007, 14:13
          Credo ched la domanda sia lecita (non quella di conoscere il costo industriale che è ovviamente una informazione riservata) forse gli irresponsbili (miopi aggiungo) sono quelli che hanno approfittato della situazione. Ciao a tutti
          • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vendo pellet di beppone del 20/03/2007, 17:30
            Ciao a tutti. penso che una inverno mite come quello appena trascorso non si vedrà facilmente, ma neanche uno freddissimo come l'anno scorso, perciò la media sarà un consumo di pellets adeguato al numero di stufe vendute. contemporaneamente i costruttori si stanno organizzando velocemente e diventeranno produttori di pellets -ho appena sentito che Piazzetta produrrà- perciò tutti i casini che noi privati abbiamo subito negli ultimi due inverni probabilmente pian piano caleranno e spero che il prezzo si stabilizzerà come ogni altra materia prima sul mercato. i grossi rivenditori o chi pensava di aver trovato la vena d'oro raddoppiando il prezzo dovranno, a mio parere, adeguarsi a utili bassi perchè il pellets è un materiale povero di valore aggiunto ed è fatto con la segatura che si ottiene come scarto dalla lavorazione del legno, NON E' CHE SI FA SEGATURA APPOSTA PER FARE PELLETS! perciò le segherie venderanno il pellets al prezzo giusto stabilito dal mercato calmierato dalle aziende produttrici di stufe che altrimenti non vendranno lo stesso numero di stufe se il pellets dovesse costare 6 euro al sacco. a 6 euro al sacco diventa conveniente persino il gas metano. se migliaia di utilizzatori diminuiscono il consumo del pellets ci scommetto che i magazzini rimarrano pieni, e non è che questo benedetto prodotto lo possono lasciare fermo per anni...e le segherie dovranno ammucchiare la segatura nei cortili. mah vedremo. ciao amici.