Forum
- Oggetto: "Re: Re: Cordoglio" di clemi del 31/03/2007, 20:32
Mi unisco a tutti quanti per esprimere le piu' sentite condoglianze alla famiglia di Felice. Clemente, Macerata
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Cordoglio di pipposio del 31/03/2007, 20:54Che dire.
Quando si segue un forum si impara a conoscersi e ci sono dei nick che uno segue con maggiore entusiasmo.
Per il sottoscritto e credo per molti quando leggevo FELICE era come una calamita ti attirava a leggerlo sapendo di ricevere comunque un qualcosa in più per il proprio sapere.
A volte un pochino secco nelle risposte e questo denotava quanto teneva al proprio lavoro.
Non l'ho conosciuto però se fossi passato dalle sue parti sicuramente avrei fatto una capatina a trovarlo.
Mi unisco a voi nel porgere le mie condoglianze ai suoi parenti con la speranza che il sapere quanto tante persone apprezzavano il caro FELICE dia loro un pò di sollievo.
Arrivederci FELICE da Renzo
- Re: Re: Re: Re: Cordoglio di Enrico del 31/03/2007, 21:27
Mi unisco al cordoglio di tutti, ci mancherà tanto ,arrivederci sig. Felice
- Re: Re: Re: Re: Re: Cordoglio di edella del 01/04/2007, 07:56
Anche a lei un caro saluto da quaggiù.
Tanta luce, serenità e pace alla famiglia di Felice.