Forum
- Oggetto: "richiesta info su stufa a pellet" di luciano terenzi del 06/04/2007, 11:12
Salve,
volevo chiedervi a proposito della mia stufa a pellet,da quando l'ho installata devo pulire molto spesso il vetro, ho cambiato più volte tipo di pellet quindi escludo che possa dipendere dal questo.8
Dipende della lunghezza della canna fumaria(la lunghezza della mia è circa 2 metri)
Cordiali saluti Luciano
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: richiesta info su stufa a pellet di STJEFJN del 06/04/2007, 14:58PER LUCIANO NON DIPENDE TANTO DALLA CANNA FUMARIA PUO' DIPENDERE SE VIENE TANTO USATA AL MINIMO NON ENTRA ABBASTANZA ARIA DAL VETRO PER FAR SI CHE NON SI SPORCHI OPPURE E DAR FAR REGOLARE ARIA DI COMBUSTIONE CHE MARCA E' LA STUFA? BUONA PASQUA A TUTTI
- Re: Re: richiesta info su stufa a pellet di luciano del 06/04/2007, 17:07
la mia stufa è una best fair, la faccio lavorare sempre al minimo (quindi prog.1),ma se non pulisco il vetro ogni giorno tende a sporcarsi di fuligine,basta passare un panno asciutto per pulire il tutto.Ho provato a richiedere i parametri alla ditta che produce il controllo della stufa, ma non ho avuto risposta.un saluto Luciano