Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: pellet di vinacce...lo sapevate?" di chiara del 23/04/2007, 10:20
    ciao federico, sono interessata a quel tipo di pellet. Sto facendo una tesi riguardo l'essiccazione delle vinacce, ma non riesco a trovarlo in commercio!!!Se puoi dirmi dove l'hai comprato mi faresti un gran piacere.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: pellet di vinacce...lo sapevate? di Pelletlegno del 23/04/2007, 12:50
Ciao Chiara, chi lavora molte vinacce e vinaccioli è la ditta Tampieri spa di Faenza (FC). Io acquistavo da loro e rivendevo le mattonelle di vinaccioli dai quali era stato tolto l'alcool e l'olio e successivamente pressati in mattonelle simili a quelle del carbone, molto valide come riscaldamento, non so' se fanno anche il pellet non credo, se vogliono sono in grado di darti tutte le informazioni che vuoi per la tua ricerca, è un'azienda molto grossa e seria.
Ciao e auguri per la tua tesi, se hai bisogno contattami pure via mail - pelletlegno(at)katamail.it