Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "prezzi pellet legna vergine" di bioterm del 30/04/2007, 11:09
    Al fine di dare informazioni al mercato eccomi:
    Buongiorno abbiamo finalmente equilibrato il prezzo del pellet di legna vergine....

PELLET Provenienza Francia euro 3,5 al sacco da 15 kg IVA INCLUSA

Pellet Austriaco bianco (Binder) euro 3,90 al sacco da 15kg IVA INCLUSA
    Trasporto escluso
    Prezzo per pedane complete

I NS PELLET SONO CERTIFICATI A NORME EU

Spero in questo caso di fare riflettere i miei colleghi rivenditori, che in alcune zone sono ancora a prezzi, a mio parere, troppo elevati.... La conseguenza è il ristagno del mercato, lutente finale si spaventa dei prezzi troppo alti, e di conseguenza non si vendono stufe e caldaie...............

Meditate colleghi, meditate...................

www.bioterm.it
    www.biocombustibili.it

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: prezzi pellet legna vergine di er sola del 30/04/2007, 14:04
Finalmente prezzi decenti...
Cmq vista la vostra vicinanza con il confine potevate fare un'ulteriore sforzo....
  • Re: Re: prezzi pellet legna vergine di Enzo del 30/04/2007, 14:59
    Sarebbero decenti se fossimo a settembre.
    Oggi come oggi prezzo decente è Binder Holz:3,04 /15 Kg.
    • Re: Re: Re: prezzi pellet legna vergine di LIVIO del 30/04/2007, 18:22
      ENZO..e comprati il Binder Hltz a 3,04/15 kg (dove???)....dov'è il problema?? Si chiama concorrenza e mercato "signora mia".
      Vorrà dire che BIOTERM non venderà nulla.....un consiglio: BIO, cerca anche di ritoccare il prezzario ai valori che hai indicato perchè riporta dei prezzi di gran lunga superiori a cosa hai qui ed altrove scritto!!...Saluti