Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: raccordare cassetta fondis" di Federico del 27/06/2007, 09:58
    Buon giorno benel, intanto grazie per avermi risposto, il problema è che ho una canna fumaria esterna, a parete di nuova costruzione, in blocchi quadrati interno 200x200 in laterizio, e sicuramente il tubo da 200 non passa. Se intubo tutta la canna fumaria con il 180 non rischio di strozzare troppo l'uscita dei fumi? E se no dove faccio la riduzione (sempre che esiste un riduttore 220->180) subito in uscita dell'inserto o all'ingresso della canna fumaria? Calcola che dalla parte superiore dell'inserto al foro di immissione della canna fumario ho circa 2Mt. Altri dubbi mi vengono scrivendo: devo prevedere di mettere un T con scarico condensa sotto?
    Comunque la cassetta F6 l'ho pagata 1503,00 € già ivato con iva agevolata al 10% per ristrutturazione casa in Val di Susa dopo una scrupolosa ricerca su internet.
    Considera che qui in Lombardia, precisamente in Lomellina per lo stesso modello mi hanno sparato 2250,00 € ivato al 20%. Una bella differenza no?
    Saluti Federico.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy