Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "termocamino flexifuel" di armando del 07/07/2007, 14:24
    Vorrei acquistare un termocamino combinato legno/pellet e ho visto alla fiera di Padova il modello flexifuel della ditta anastasi srl, qualcuno può darmi delle informazioni in merito.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: termocamino flexifuel di antonio del 08/07/2007, 11:03
Si tratta di un normale termocamino abbinato ad un bruciatore a pellet derivato da BeQuem importante azienda svedese commercializzata in Italia da Mepe di Nichelino (To). Il prodotto originale è buono di quelli fatti in Italia non se ne sono visti molti in giro.Accertati di avere una buona copertura in termini di assistenza dato che il prodtto è complesso e la azienda produtrice lontana (Rizziconi Calabria). Ciao
Re: termocamino flexifuel di giuseppe del 09/07/2007, 09:03
io l'ho acquistato e non ho avuto nessun problema, funziona benissimo sia a legna che a pellets.
Per l'assistenza il rivenditore ha detto di stare tranquillo, comunque per ora non ho avuto nessun problema e spero di non averne.