Forum
- Oggetto: "agevolazioni iva sul prezzo stufa" di sabrina del 03/09/2007, 16:24
salve.ho un importante domanda da fare a chi mi puo dare una risposta in merito.sono stata in due negozi diversi per comprare la stufa da mettere nella mia casa (in fase di finitura,entreremo in dicembre)poichè gia siamo usufruiendo dell agevolazione iva(per il materiale edile costruzione della casa)ho saputo che si puo anche agevolare dell iva al 4% invece del 20%comprando la stufa entro il2007,bene,mi reco in negozio ed efettivamente il commesso mi conferma che posso agevolare del iva al4% invece che pagare l iva 20%,sul prezzo della stufa (2000euro)ci sarebbe un buon sconto.mi reco in un altro negozio..e qua la sorpresa..cadono dalle nuvole!non applicano l iva al4% come l altro negozio,ma mi dicono "che si puo solo detrarre "adesso non ricordo bene quanto ,domanda per chi qua è esperto!ma allora l iva al 4% è imposta dallo stato e si puo usufruire in tutti i punti vendita stufe,o dipende da come fa comodo al negoziante?spiegatemi qlcosa,grazieeee!
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy