Forum
- Oggetto: "pellbox Edilkamin" di andry del 30/09/2007, 12:30
salve, ho una stufa pellbox da 2 anni, ad aprile di quest'anno ho duvuto far cambiare il motorino della conclea e da quel momento non l'ho messa più in funzione. Accendendo oggi la stufa, finita la fase di accensione, dopo 5 minuti di funzionamento va in blocco e non riesce a funzionare come dovrebbe perchè continua ad andare in blocco.
qualcuno mi può aiutare?
grazie
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: pellbox Edilkamin di stefano del 02/10/2007, 19:57buona sera sono un tecnico edilkamin probabilmente sr va in bl e da rivedere i parametri oppure se vain b2 potrebbere essere guasto o non collegato il sensore di massima se avete dei problemi mni potete mandare e mail info@nuovoclima.fvg.it
- Re: Re: pellbox Edilkamin di zangi del 23/01/2008, 08:01
Se sei un tecnico Edilkamin dovresti sapere che il sensore di massima in questi casi non c'entra niente inoltre il pellbox non da allarme B2 o B1, da solo allarme BL dato di solito dal fotolettore sporco o scollegato.