Forum
- Oggetto: "consiglio stufa pellet canalizzata" di GIUSEPPE del 01/10/2007, 20:50
Buona sera a tutti
Ho un dubbio sull' acquisto della mia futura a pellet la vorrei canalizzata con una potenza maggiore o uguale a 11KW,ho più di 300 m3 da riscaldare.
Ne o visto piu' modelli
edilkamin : soleil canalizzata costo circa 3000 euro 12 kw
thermorossi : ecotherm 7000ov costo circa 3500 euro 11kw
nordica: divina plus costo circa 3100 euro 11 kw
x tutti questi modalli è compreso mantaggio,prima accensione, garanzie 2 anni ed assistenza - i tubi di scarico e di canalizzazione.
Visto i costi vorrei un consilio da chi se ne intende x scegliere la meno rumorosa visto che i venditori non quantificano il rumore max delle stufe che vandono.
in alternativa mi va bene un consilio anche x modelli diversi, in questo caso indicatemi prezzo,potenza e dove si puo acquistare.
P.s. io sono di San Paolo dista circo 25Km da Brescia.
Grazie mille a tutti coloro che mi possono aiutare
Giuseppe
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: consiglio stufa pellet canalizzata di stefano del 02/10/2007, 19:53buonasera tutte tre sono buone come rumore si eqivalgono tutto sta a decidere quale delle tre piu' piace
Re: cerco stufa a pellet silenziosissima di antonio milan del 06/04/2008, 11:15
cerco stufa a pellet silenziosa con cocari e ventole silenziate