Forum
- Oggetto: "codice attività" di roberto gallai del 10/10/2007, 20:43
vorrei avviare un'azienda per la produzione del pellet, è possibile, attenendosi all'articolo 2135, farlo come impresa agricola? Se si, con quale codice attività? Grazie
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: codice attività di vittorio del 14/01/2008, 19:08ciao,se produci cereali e vuoi utilizzarli per fare i pellet puoi farlo,anche con qualsiasi altro materiale purchè prodotto in azienda,se utilizzi il legno(taglio bosco)può rientrare nelle utilizzazioni forestali cod.02011.Io ho appena iniziato con un piccolo impianto da 400kg/h,facendo entrare l'attività nell'azienda agricola di mio fratello.
Io personalmente ho una p.i. per utilizzazioni forestali e penso che traslocherò tutto lì.
Ho diversi problemi logistici e di rapporti"interni"quindi sto cercando di spostarmi,per questo cerco un socio.
Se vuoi ne possiamo parlare,scrivi a vttoriomonari@virgilio.it
ciao