Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "p 961" di beppone del 12/10/2007, 16:59
    anchio ho una pizzetta p 961. ho canalizzato fino in cucina a 8,5 metri compresa la salita nel solaio, poi ho canalizzato il bagno adiacente a 5,5 metri. tutto ok scalda benissimo. poi ho canalizzato la zona notte a 11,5 metri, l'aria esce a 88 °C e scalderebbe bene ma toglie calore al bagno perciò ho chiuso la serranda e nella zona notte se il fredddo è molto, accendo per un paio di ore i caloriferi, scalda anche il locale che separa la cucina dalla sala dove è messa. perciò ottima e bella la p 961 ma è pur sempre una stufa e non un impianto di riscaldamento per tutta la casa. ho speso 3280 la p 961 più circa 1000 euro la canalizzazione però fatta da me, più 150 del collaudo. ricordati che le ventole, seppur di ottima qualità sono rumorose e sulla posizione 3 e 4 danno fastidio. in inverno punto il timer sul giornaliero e si accende perfettamente alle ore 5,30. così alle 6,30 la casa è calda ed il bagno ancora di più e far la doccia è una favola. penso di aver fatto una buona scelta e così spero sia per te. ciao a tutti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy