Forum
- Oggetto: "Okkio alla Cryner Ho bisogno di un vetro INVICTA" di roberto natali del 14/10/2007, 00:14
Attenzione alla Cryner hanno una pessima assistenza. io ho avuto l'avventura di prendere da loro un focolare Invicta ad agosto. Dopo averlo pagato anticipatamente ho dovuto sollecitare più volte per la spedizione che alla fine hanno fatto ad un indirizzo errato e sono dovuto andare personalmente dal corriere a ritirarlo. Bene il 27 agosto il focolare è arrivato con il VETRO ROTTO allora ho avvertito immediatamente il corriere e la Cryner la quale il 28 ogosto subito mi ha risposto "non c'è problema ne inviamo uno di ricambio GRATIS" Dal 28 agosto ad oggi il vetro NON E' MAI ARRIVATO nonostante numerosi solleciti!!!! AIUTATEMI a trovare un altro rivenditore di VETRI INVICTA. Roberto
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Okkio alla Cryner Ho bisogno di un vetro INVICTA di fausto del 22/10/2007, 14:04Provi a roymerlin,in quanto loro sono i distributori del marchio invicta.
- Re: Re: Okkio alla Cryner Ho bisogno di un vetro INVICTA di ernesto urbinati del 10/11/2007, 12:40
Anche io avrei bisogno di un vetro INVICTA e la mia vicenda è assai simile a quella occorsa a Roberto.
A seguito della rottura del vetro del mio focolare, su richiesta del 14/09/07 attraverso il sito "Archi Expo", sono stato contattato lo stesso giorno con mail e poi telefonicamente da certo "olivero 55", a sua detta agente generale Cryner per il norditalia.
A fronte della medesima richiesta ad "Archi Expo", con mail del 17/09/07 "Invicta france" mi invitava a contattare Leroymerlin Italia.
Fidandomi dell'impegno scritto di "olivero 55", che assicurava la consegna del vetro a inizio ottobre, in data 12/10 e 19/10 ho inviato a questi due mail di sollecito rimaste senza risposta.
Il 17/10/07 mi sono allora rivolto via mail a Leroimerlin che mi invitava a recarmi presso un loro punto vendita.
Il 20/10 mi recavo al punto vendita per ordinare il vetro.
Il 06/11 ancora senza notizie su disponibilità prezzi e consegne provvedo all'invio di ulteriore mail di protesta indirizzata a Leroy Merlin e per conoscenza a Invicta France.
Non ricevendo alcun riscontro, il 19/11 provvedo alla traduzione in inglese di tale mail del 06/11 e la invio a Invicta France con conoscenza a Leroy Merlin.
Questa la situazione ad oggi e a ciascuno le proprie considerazioni riguardo i due "grandi marchi" citati.
Un grazie a tutti voi
Ernesto Urbinati
Posso risolvere il tuo problema, ho visto questo tuo mess. per caso. info@bioricaldamneto.com
- Re: Re: Okkio alla Cryner Ho bisogno di un vetro INVICTA di ernesto urbinati del 23/10/2008, 00:51
solo ora ho letto il tuo messaggio, mi ero ormai rassegnato a sostituire l'inserto con altro di casa più seria e affidabile.
Ad oggi niente è cambiato, nonostante mi sia rivolto a chi mi ha venduto l'inserto con tanto di caparra a garanzia, anche questi non è riuscito a farsi inviare da Invicta il ricambio.
Rimango in attesa di tue notizie,
grazie dell'attenzione.
Ernesto
Salve,
siamo centro assistenza dei rodotti cryner.
se conttatta noi vediamo di darle una mano.
cell 3393540908.
buona giornata