Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "consigli su termostufa plurifire mdb" di claudia del 17/10/2007, 10:13
    ciao
    è la prima volta che scivo e trovo il forum molto interessante, in particolare per me, in questo periodo della mia vita, in fase di casa in costruzione.
    Premessa: la casa è in campagna, Puglia, temperature invernali non glaciali ma comunque almeno 3 mesi di freddo in media tra minime di 5-6 gradi emassime comunque di 12-15 gradi a parte l'anno scorso che è stato diverso un po' dappertutto.
    la ditta che ci farà gli impianti mi sta consigliando di installare una termostufa TERMOSTUFA PLURIFIRE [PF 24]alimentata a legna/pellet/mais/nocciolino, per gestire il riscladamento a pavimento che completerà l'impianto.
    Se qualcuno conosce questa stufa mi piacerebbe conoscere pro e contro e soprattutto se riesce a riscaldare bene una casa di circa 130 mq quale sarà la nostra.
    p.s. la nostra idea originaria era di termocamino, più classico, con sola alimentazione a legna ma questa proposta mi alletta in quanto la vedo più facilemente gestibile anche da me che con l'accensione di un camino non sono ancora bravissima invece , un carico di pellet , sembra molto più facile considerando che magari arrivo prima io a casa di mio marito e ho anche due bimbi e,come tutti voi che lavorate...così poco tempo...
    grazie, veramente
    claudia migailo
    monopoli(ba)

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: consigli su termostufa plurifire mdb di gabriele del 27/01/2011, 18:21
scusami se riattivo questo messaggio, una domanda, hai più istallato la stufa? se si come ti sei-stai trovando?
grazie.