Forum
- Oggetto: "Focolari e postcombustione (o combustione secondaria)" di Sebastiano Vigna del 21/10/2007, 21:13
Devo comprare un caminetto chiuso, e sono molto confuso sulla questione della postcombustione. Palazzetti, per esempio, punta molto nei suoi depliant su questa caratteristica, ma produttori importanti come Ruegg non la propongono (non nei focolari, perlomeno). Mi è sembrato di capire che l'interno in refrattario è incompatibile con gli ugelli che servono per la postcombustione, il che spiegherebbe perché alcuni produttori non puntano sulla postcombustione.
O c'è qualcosa che non ho capito? In altre parole: se la postcombustione è una cosa così meravigliosa, perché, che so, Piazzetta non ce l'ha?
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy