Forum
- Oggetto: "consiglio su palazzetti idro da inserimento" di Andrea del 23/10/2007, 22:55
Salve a tutti, vorrei sostituire il mio caminetto ad aria canalizzata con uno da collegare ai termosifoni dato che nella mia abitazione (casetta su due livelli di circa 140 mq totali) con il caminetto ad aria non riesco a riscaldare efficacemente le camere da letto.
Può essere sufficiente questa soluzione?
Grazie Andrea
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: consiglio su palazzetti idro da inserimento di luca del 24/10/2007, 09:38Ormai questo forum è frequentato solo da integralisti del pellet.
Tutti i consigli su camini vari a legna vengono ignorati
Ciao
- Re: Re: consiglio su palazzetti idro da inserimento di Gianni il falegname del 24/10/2007, 20:00
Se vuoi una macchina Idro meglio che lasci perdere i termocamini che hanno meno di 20 kw, se no non scaldi neanche l'acqua per fare un caffè...
E comunque con questi camini devi riempire la sala di legna perchè in una sera se ne vanno 50 kg.. e prima di due ore i termo non si scaldano. A meno che non lo tieni sempre attivo... Ma bisognerebbe essere disoccupati..
Ciao.