Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "informazione su inserto camino" di STEFANO del 26/10/2007, 16:08
    BUONGIORNO A TUTTI HO BISOGNO DI UN AIUTO RIGUARDO L'INSTALLAZIONE DI UN INSERTO NEL CAMINO GIA'ESISTENTE.
    MI INSTALLANO UN INSERTO SU MISURA IN UN CAMINO GIA' ESISTENTE LASCIANDO LA CANNA FUMARIA COSI'COM'E'.
    MI CHIEDO IN FUTURO COME FACCIO PER LA PULIZIA DELLA CANNA FUMARIA? VISTO CHE NON VIENE COLLEGATA DIRETTAMENTE ALL'INSERTO? TUTTA LA PARTE INTERNA DEL CAMINO ESISTENTE SI SPORCHERA'TUTTO? E SE GUALCOSA CADE NELLA CANNA FUMARIA FINISCE AI LATI DEL CAMINO DOVE NON E' PIU'POSSIBILE ARRIVARCI.
    L'INSERTO E'SIGILLATO E POI PESA MOLTISSIMO QUINDI NON E'IL CASO DI TOGLIERLO.
    GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE.
    STEFANO

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: informazione su inserto camino di roberto del 26/10/2007, 18:17
la canna fumaria la scovoli hai lati entri di sicuro con l'aspiratore se proprio vuoi fatti fare un ispezione in cappa.
meglio se ti la cappa fosse in refrattario
scalda di piu' e rilascia lentamente quando si raffredda ciao
  • Re: Re: informazione su inserto camino di alessia del 10/11/2007, 17:14
    devo acquistare un inserto camino,cerco qualita' e prezzo!!!!chi mi sa consigliare ???ho' gia' fatto una ricerca:PIROS,CLAM,ARTISTICO.
Re: informazione su inserto camino di fabrizio del 16/11/2007, 18:50
Salve io vorrei acquistare un inserto da camino da rivestire in seguito.Ero orientato verso l'inserto IT della nestor martin ma qui nn ce l'ha nessuno da farlo vedere e quindi non so se sia valido con quella nuova tecnologia. Ho parlato con rivenditori che ne parlano bene e altri male, quindi non so a chi credere. Oppure anche un altro inserto mi andrebbe bene basta che sia un buon camino.quindi chiedo qualke consiglio voi. Io dovrei scaldare una zone di circa 100 metri quadri. Spero che qualcuno mi sappia aiutare e indirizzare