Forum
- Oggetto: "piazzetta p950" di giuseppe del 27/10/2007, 22:32
ho acquistato nel 2003 il mod.950 della PIAZZETTA, e da piu' di un anno mi capita che impostando la temperatura (per esempio 18°) la stessa sale fino a superare anche di 10° la temperatura impostata.
Ho chiamato il tecnico di zona della Piazzetta il quale si è dimostrato molto disponibile (infatti è intervenuto ben 2 volte sostituendo la sonda ( un filo che esce dietro la stufa) ha interpellato anche i tecnici della Piazzetta i quali hanno confermato che il difetto della temperatura era,sicuramente, attribuibile alla sonda che doveva stare piu' esternamente alla stufa (il filo-sonda adesso poggia sul pavimento dietro la stufa) però la temperatura sale sempre di 10°e più.
A qualcuno è capitato questo difetto ?
Qualcuno mi può dare qualche consiglio ?
Grazie infinite
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: piazzetta p950 di cat piazzetta del 17/12/2007, 14:40probabilmente la modulazione della stufa (modalità economia p1) non basta per limitare l'incremento di calore nel suo ambiente; in che locale è posizionata la stufa? quanti mq? il motore è canalizzato?
si potrebbe abbassare di poco la p1 ma senza esagerare altrimenti rischia spegnimenti in corsa.