Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "pellet agrifire" di Pier del 31/10/2007, 21:20
    Il pellet di cereali agrifire è utilizzabile in stufe o solo per caldaie, crea problemi di mancate accensioni,elevato residuo o altro? Se qualche utilizzatore mi può dare il suo parere lo ringrazio. Saluti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: pellet agrifire di LIVIO del 31/10/2007, 22:19
TI SEI RISPOSTO DA SOLO: solo per caldaie, mancate accensioni e cenere più elevata con klinker compreso nel prezzo...saluti
  • Re: Re: pellet agrifire di clemi del 01/11/2007, 19:41
    IO per far accender un pellet simile all'accensione metto, a mano, una manciata di pellet di faggio.
Re: pellet agrifire di gigi83 del 08/11/2007, 09:51
Ho appena provato il pellet Agrifire e mi hanno spiegato che la produzione 2007 e diversa da quella dell'anno scorso. Hanno aumentato la percentuale di legno e la mia stufa non ha dato nessun tipo di problema. Si accende in 5 min e non fa alcun tipo di incrostazione e in più ho pesato le ceneri di un sacco di 15 kg ed erano 210 gr circa 1,4%. Visto il prezzo e la resa secondo me è molto conveniente.