Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Inserto a pellet e regolazioni vaie" di manuel del 06/11/2007, 12:35
    Ciao a tutti,
    anche io vorrei montare un inserto a pellet, io ho scelto quello che più mi piace, il powersystem di MCZ, ora sto valutando la sicurezza e l'utilizzo. Quello che mi ha maggiormente colpito di questa marca è l'ACTIVE SYSTEM, un sistema che gestisce automaticamente le ventole dei fumi in base al tiraggio e l'aria da immettere nel focolare in funzione del pellet usato. Normalmente sarei per cose semplici, come la HWAM ELEMENT, ma credo che la cosa più complicata per queste stufe sia proprio il pellet, non è come la legna che compri quel che vuoi (buona) e brucia, qui devi trovare il suo prodotto oppure ogni volta che cambi dovresti chiamare il tecnico a fare un setup... o sbaglio?
    visto che sto per comperare questo inserto vorrei consigli.
    grazie.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy