Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "La mia Piazzetta P961 fa rumore e mi rovina l'umore" di Giuliano del 08/11/2007, 15:57
    Ciao a tutti,
    da circa tre anni ho una stufa a pellets Piazzetta P961, fantastica, che scalda perfettamente i miei 140 mq di casa su quattro livelli. L'accudisco moltissimo, pulendola perfettamente nei punti accessibili tuttte le settimane. È la mia unica fonte di riscaldamento, vivendo io in montagna, in un luogo non raggiungibile da forniture di gas comunali. Da lunedì, ha iniziato a fare un rumore costante che penso provenga dai motori e non dalle ventole, facendola funzionare sempre al minimo (P2 OK). Non ho idea di cosa possa essere, forse lo sporco che si accumula sul retro/parte bassa della stufa e che io da almeno un anno non controllo? Ho chiamato l'assistenza Piazzetta e il tecnico verrà da me solo mercoledì 21. E se mi si blocca prima? Può succedere o si tratta di una paura inutile? Perchè fa quel rumore? Qualcuno ha qualche idea o ha vissuto la stessa situazione? Devo essere preoccupato? Grazie, Giuliano

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy