Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "distanza canna fumaria con abitazioni vicine" di Di Bernardo Arturo del 09/11/2007, 14:10
    Salve, vi scrivo perchè ho un problema con un vicino; abito in una villetta unifamiliare, e ambo i lati sono affiancato da due condomini. Da qualche giorno ho installato esternamnente all'abitazione, una canna fumaria, che si sopraeleva rispetto alla gronda di circa 250cm.
    Ho ricevuto da un vicino un reclamo riguardante il fuma che a lui provoca fastidio; da premettere però che ad oggi il camino non è mai stato acceso. La distanza in linea d'aria che intercorre dall'estremità della canna fumaria al palazzo limitrofo è 10 m. Sarò costretto a rimuovere la canna o ad apportare delle modifiche, tipo aumentare l'altezza o altro? Atendo vostre notizie, ne sarei molto grato. Grazie.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy