Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "CANNA FUMARIA" di Giovanni del 11/11/2007, 20:29
    Salve a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare,
    c'è la canna fumaria in acciaio del mio camino (MCZ a ventilazione forzata)che in base alla potenza di fuoco subisce variazione cioe si allunga e accorcia,
    fin qua posso capire,il problema è che quando la canna fumaria si raffredda e come se si accorciasse
    ogni volta che accendo e spengo il camino,me ne sono accorto che mi stava sboccolando dal monoblocco cioe dal camino,e allora lo fissata con dei bulloni ma purtroppo non ho risolto il problema perche adesso mi sposta il monoblocco cioe il camino.
    La canna fumaria al tetto è murata e all'esterno l'ho coibendata con dei blocchetti in cemento e tra loro ho messo dell'isolante,credo d'averla fatta a regola d'arte. Spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio problema e che qualcuno mi possa aiutare.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy