Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "rottura piastra in ghisa camino SUPRA" di Tiziano del 12/11/2007, 14:54
    egregi signori, vorrei chiedere un’informazione su un problema che abbiamo nella nostra abitazione.

Noi abbiamo un camino Supra modello Cristal 321 N, purtroppo in 7 anni di vita, si è già rotta 3 volte la piastra (quella piû grande) in ghisa. Il mio rivenditore mi ha detto che la piastra si rompe perché mettiamo troppa legna, lui dice che bisogna metterne 2-3 kg (???) per volta mentre sul catalogo del camino c’è scritto che si possono mettere 5 kg. Le prime due volte mi ha cambiato i pezzi a gratis, mentre questa volta mi vuole fatturare la fornitura e posa della piastra e del cenario, ma la cosa piû strana è che non mi da nessuna garanzia. Lei che è del mestiere cosa ne pensa, possibile che la piastra di ghisa si rompe sempre ??? Per quale motivo ??

Grazie mille Tiziano

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy