Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Stufe in pietra ollare" di Carlo Giraldi del 13/11/2007, 19:06
    Il mio sogno sarebbe acquistare una stufa in pietra ollare, ma purtroppo i prezzi elevati mi hanno stoppato.Mi hanno proposto una stufa in ghisa con il rivestimento in pietra ollare, qualcuno può aiutarmi nella scelta? Esiste il mercato dell'usato x questi prodotti? I vantaggi della stufa rispetto al camino valgono la differenza di prezzo?
    Grazie a tutti - Carlo

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Stufe in pietra ollare di luciana del 27/11/2007, 18:04
Anche a me piacciono molto, domani dovrebbe arrivarmi una stufa althec vision con forno, è completamente in pietra ollare, purtroppo il prezzo è abbastanza elevato, ma dovrebbe mantenere il caldo per alcune ore dopo essersi spenta, il peso non è eccessivo solo 350kg. Se cerchi con attenzione dovresti trovare dei modelli anche della tulikivi non particolarmente pesanti e a costi accessibili. Per quanto riguarda la scelta stufa/camino, credo che sia importante valutare le condizioni climatiche in cui vivi, io abito in una località sciistica, da noi quasi tutti preferiscono le stufe.