Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "cattivo odore o forse fumo.." di paolo del 15/11/2007, 14:00
    salve
    ho un problema che mi affligge....
    ho installato un caminetto aperto c 64 palazzetti..
    all'inizio era un disastro..
    fumo ovunque;poi abbiamo alzato la canna fumaria e abbiamo modificato la presa d'aria
    il caminetto ora funziona..tira bene e apparentemente non fa mai fumo..
    pero...
    se uno esce dalla casa e vi rientra sente subito un cattivo odore, non so pero se si tratti di fumo o qualcos'altro..
    Non capisco da dove venga ; ho anche guardato il camino a vista per ore...ma fumo non ne ho mai visto uscire...
    Se poi mettiamo a bruciare roba di plastica ( per prova) per esempio la lattina in plastica dell'estathe il puzzo di plastica bruciata si espande per tutta la sala , nonostante il fumo vada sempre..su
    Che cosa posso fare?
    secondo voi si tratta di fumo , di cattiva aria o di cosa?
    potrei fare qualche prova?
    grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: cattivo odore o forse fumo.. di mary del 15/11/2007, 18:15
ciao le scrivo perkè io ho riscontrato lo stesso suo problema con la stufa a pellet ke ho acquistato 2 settimane fa.Gentilmente mi può lasciare un suo recapito telefonico in modo da poter scambiare le nostre idee riguardo il problema ke abbiamo in comune?