Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: PER ANTONIO" di antonio del 20/11/2007, 16:22
    Non conosco la Italflame, è vero che ci vuole tecnologia per realizzare un buon prodotto Idro che sia efficente (rendimento) , ecologico (emissioni) e comodo (autopulente), ma questi prodotti esistono con buona pace della Italflame. Piuttosto mancano ancora tecnici (assistenza e vendita) all'altezza. Ma non è impossibile trovarli. Comunque occorre sempre rivolgersi al proprio rivenditore in prima istanza perchè la garanzia parte proprio da lui.
    Piuttosto trovo scicco dire che le grandi aziende se ne fregano.Non è vero e se una azienda è grande è proprio perchè non se ne mai fregata !!!! Ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: PER ANTONIO di Antonio del 20/11/2007, 17:32
beh, invece caro mio "omonimo" (quanti "Antonio" stasera) le dico che se ne fregano eccome visto che quando li ho contattati si sono limitati di reindirizzarmi al tecnico quando gli avevo appena spiegato che il loro tecnico di fiducia non riusciva a risolvermi il problema, scaricando la colpa all'idraulico che me l'ha installata.
Se questo è seguire il cliente con interesse faccia un pò lei. Io avrei spedito al mio indirizzo un altro tecnico semmai. Qui non si capisce se si tratta di parametri da regolare o altro. Adesso seguirò il consiglio di Fabrizio e se non andrà a buon fine pretenderò la sostituzione della stufa, anche per vie legali se sarà il caso visto l'onerosa spesa di 3,300 euro.