Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "stufa a pellet non posso installare una canna fumaria" di GIOVANNI del 20/11/2007, 18:10
    salve
    mi serve gentilmente una risposta chiara e specifica anche se so,che a rigore di legge non sarebbe fattibile:ho un appartamento 2 piani sotto strada, su palazzina di 5 piani,con impossibilita di installare canne fumarie.Ho impianto riscaldamento a metano personale. Vorrei mettere una stufa o un camino a pellet nella mia veranda coperta (tipo sala hobby), da usare esclusivamente quelle 7 8 volte max in cui ci riuniamo in detta veranda con amici,ping pong,biliardo,ecc, e li fa davvero freddo.Facendo un semplice buco nel muro,coibentato,ecc, (sopra ho un terrazzo esclusivo di un vicino), che tipo di disagio posso creare al vicino? Mi spiego,se esce un fumo quasi invisibile,e poco maleodorante,quelle rare volte in cui la accendo, e in cui (inverno a 800 metri di altitudine),di certo il vicino non sta in terrazzo,potrei azzardarmio a fare l'acquisto.Sono al corrente ovvio,che a termini di legge dovrei avere canna fumaria oltre il 5 piano.ma non e davvero possibile.la palazzina e terrazzata,non e possibile arrivare su.
    grazie infinite
    Giovanni

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy