Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "idrotermici" di roberto del 24/11/2007, 17:13
    leggendo sul forum sull'argomento mi vengono dei dubbi.
    ma l'utilizzatore finale dove attinge le sue informazioni ? si limita ad ascoltare vari rivenditori o naviga su internet o frequenta fiere o scrive ad aziende per avere risposte hai suoi quesiti....
    oppure si limita ad attingere imput dal mercato nazionale....non si parla mai dell' isolamento delle abitazioni e della temperatura estena minima come se in sicilia fosse la stessa cosa che ad aosta....
    sento solo parlare di rendimento 80 % 90 % 95 % cosa vuol dire ( sono le aziende che dichiarano )chi mi dice che non sono dati inventati....o taroccati..
    i prodotti citati sempre ( anche delle case italiane piu' note ) sono superati tecnologicamente senza dubbio. devi tenere sempre il fuoco acceso a basse temperature quindi dove' la resa ??? ho letto 200 qli di legna e son contento con la vita che si fa' oggi in casa lavorano tutti e si e' assenti quasi 8-9 ore di giorno + la notte come riscalda ?
    non sento mai parlare di idrotermico con giro fumi a secco ti permette di avere sempre la stufa calda per 12 anche 20 ore durante la tua assenza....certa gente va a cercarsi rogne e merita di essere fregata...informatevi ( non faccio il nome delle case che producono questi fuochi poiche sono stato redarguito da un lettore accusandomi di fare pubblicita'hai miei prodotti ciao roberto

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy