Forum
- Oggetto: "help: vorrei costruire una stufa ad accumulo aiutatemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!" di alfred del 28/11/2007, 14:25
Messaggio: salve, qualcuno saprebbe indicarmi una marca di una camera di combustione e girofumi da rivestire in seguito di refrattario, per creare una stufa ad accumulo, la quale vorrei installare in un angolo della sala che si trova al centro dell'appartamento il quale è di mq. 120?
premetto che possiedo una stufa normale in ghisa posizionata nell'angolo sopracitato della sala, la quale scalda discretamente l'appartamento (con un elevato consumo di legna)eccetto due stanze (bagno,camera) che sono lontane, le quali vorrei scaldare portando aria calda canalizzata dalla stufa ad accumulo che cerco di realizzare.
resto in attesa di coloro che possono darmi un cosiglio, dato che in questo forum scrivono/rispondono persone qualificate.
grazie alfred
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: help: vorrei costruire una stufa ad accumulo aiutatemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! di roberto del 28/11/2007, 18:00www.giocofuoco.it -- chiedi di roberto ciao
- Re: Re: help: vorrei costruire una stufa ad accumulo aiutatemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! di alfred del 28/11/2007, 23:57
grazie ho inviato una mail indirizzata a roberto su giocofuoco resto in attesa ciao