Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Tubi che si bruciano" di Antonello del 30/11/2007, 15:56
    Grazie ancora per la risposta Luciano,penso anch'io che sia la seconda ipotesi da te fatta,anche perchè il primo anno con l'istallazzione dei primi tubi non ho avuto alcun tipo di problema,nemmeno il vetro della stufa si sporcava,si creavano solo dei baffi ai lati del vetro.Premetto che a fine della prima stagione non ho fatto pulire la canna fumaria in muratura pensando che essendo un'abitazione di nuova costruzione potessi prendermela con comodo,e così dal secondo anno ho iniziato ad avere problemi con le canne e con il vetro.Oggi e ammetto la mia disattenzione ho controllato l'ispezione della canna fumaria che si trova all'esterno dell'abitazione sotto un portico al piano terra essendo la mia abitazione tutta su un piano ed ho verificato che parecchia cenere è presente nell'ispezione.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy