Forum
- Oggetto: "tiraggio inserto a legna" di antonio aste del 02/12/2007, 19:17
ho da poco acquistato un inserto a legna della ecostar, da inserire nel mio caminetto che non da calore piu di tanto. All'atto dell'acquisto e nel caricarlo in macchina, gli operai del negozio hanno rotto il vetro, ma dato il peso e le dimensioni, l'ho preso ugualmente con l'intesa che mi avrebbero fornito al piu presto il ricambio. l'ho montato regolarmente, allacciandomi alla vecchia canna fumaria, ed ho provato ad accenderlo senza il vetro, con la serranda fumi completamente aperta (viene azionata dalla porta stessa quando viene chiusa) con grande delusione ho constatato che entrava fumo in casa. Ora io vi chiedo in qualità di esperti, quando c'è il vetro nel momento in cui apro per alimentare il fuoco, succederà ancora questo fenomeno oppure nel momento in cui si apre la porta aumenta violentemente il tiraggio ed il fumo non entra? grazie anticipatamente.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy