Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "stufe a pellets" di pippi del 04/12/2007, 16:37
    relativamente ai prodotti misti....
    solo pellets, pellets e mais
    io personalmente le lascerei perdere, tutti la ad affannarsi per avere la stufa a pellets che funzioni con le escursino de prezzi del pellets su e giuu... e poi il fuoco non è nemmeno bello da vedere, io farei casomai una stufa a legna buona resistente magari meno tecnologica ma che con un pezzo de legna ce brucio 2 pannocchie e cosi ho il vantaggio non da poco de bruciare pure el torsolo altro che pellets e granelle varie ok ,,, ricordando la mia nonnina che i torsoli li usava per fare la carne alla brace o per scaldare il letto ok,, percui nno capisco tutto sto affanno del pellets boh...

e premetto che io non ho alcuno interesse in merito alle stufe faccio tutt'altro.....non come certi personaggi che scrivono qualche volta in questo forum
    che qualche forma di interesse la hanno sicuramente..

a mio modo di vedere roba solida e non troppo tecnologica altro che....

p.s. il calore non passa spontaneamente dai corpi caldi ai corpi freddi...........

byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy