Forum
- Oggetto: "Re: Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo" di Enrico del 06/12/2007, 17:04
Salve a tutti.
Ho recentemente acquistato la ecotherm 7000 canalizzata (2 uscite secondarie) rivestita con ceramica rossa. Prezzo 3100 euro. Funziona veramente bene. Facilmente gestibile dall'utente la combustione del pellet: 5 liv di potenza e/o aria, modalità di combustione regolabile in base al tipo di pellet usato. Efficente ed affidabile. A potenza medio-bassa è abbastanza silenziosa. Il vetro si sporca appena dopo GIORNI di funzionamento. Capiente la zona di raccolta cenere. Sono veramente soddisfatto, un poco più cara di altre ma sono soldi spesi bene. L'unica cosa migliorabile è il radiocomando, un pochino laborioso(ma non difficile)da programmare, inoltre deve essere ricaricato una volta a settimana e se si scarica spegnendosi perde la sincronia con la stufa; per recuperarla basta spegnere l'interruttore della stufa per 1 sec (off/on) e il telecomando riprende a gestire la stufa. Comodo il vano per scaldare vivande o ciò che si desidera. Per chi non avesse bisogno di canalizzare consiglio la ecotherm 6000, in assoluto la più silenziosa mai sentita ed esteticamente bella. Quacuno chiede info sul kit per bruciare legna: beh, se si ha tanta legna accatastata da bruciare posso capire, ma secondo me una stufa così avanti esprime il meglio di se con il pellet. La stufa porta 2 sacchi di pellet, il che vuol dire che per due giorni è autonoma.
Al posto della 7000 stavo per acquistare la Edilkammin Soleil, ma dopo brutta esperienza con una Edilkammin IRIS, che uso nell scantinato, ho scelto di spendere qualcosa di più con la 7000: SCELTA GIUSTA !
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo di vanessa del 21/05/2008, 18:57visto che l'hai acquistata volevo chiederti se a potenza massima e molto rumorosa. e se dopo l'inverno sei ancora soddisfatto dell'acquisto.
grazie
- Re: Re: Re: Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo di curiosobiomasse del 21/05/2008, 20:20
..i clienti della Thermorossi sono tutti soddisfatti..da quello che sento.. poi ricorda che dove c'è tecnologia,la perfezione non esiste.. nel senso che può capitare che anche alle aziende di fascia alta come la Thermorossi,sarà capitato un qualche problema. Anche la Ferrari di Kimi a volte rompe il motore.
A proposito sento parlare che la Thermorossi sta per produrre la caldaia a fiamma rovescia a condensazione...qualcuno ne sa qualcosa?.. forse sarebbe meglio aprire un altro forum..