Forum
- Oggetto: "Caldaia Tatano kalorina 2204 - Problemi con la sanza" di Giorgio Bucciarelli del 10/12/2007, 14:03
Buon giorno a tutti.
Ho comprato una caldaia Tatano, la kalorina 2204 e sono rimasto molto soddisfatto della resa di tale caldaia. Mi e' stato consigliato di non metterla solo a pellet ma di farla funzionare solo a sanza visto i costi ridotti. Così ho fatto ma è stato un disastro in quanto la sanza d'oliva caricata nel silos ad un certo punto non scendeva automaticamente nella bocca della spirale ma si arenava sulle pareti del silos. Allora l'ho mischiata al pellet ed è andato un pò meglio ma anche con questa formula dopo un po la sanza non scende e si forma un vortice vuoto al centro del materiale versato nel silos. Chiedo aiuto a qualcuno il più presto possibile al fine di consigliarmi un rimedio più valido. Grazie ancora Giorgio
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy