Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "DIVINA EXTRAFLAME" di Paolo Baggio del 12/12/2007, 09:23
    Ho letto che recentemente un ragazzino di 16 anni è riuscito a violare i sistemi di sicurezza della Casa Bianca, è mai possibile che nessuno riesca a violare i segreti di programmazione della Extraflame Divina??
    In fin dei conti chiedo solo che qualcuno più fortunato di me, mi indichi quali bottoni devo pigiare
    per modificare la velocità di carico della coclea, ed adattare così la stufa alla differente combustione dei vari tipi di pellets.
    Come ben sapete non tutti i pellets bruciano allo stesso modo, e se la stufa è stata calibrata con un tipo che brucia velocemente non sarà certo calibrata per un pellets con combustione più lenta.
    A me succede che se uso pellets che bruciano più lentamente l'apparato di carica butta pellets nel bruciatore quando ancora non è bruciato quello che era stato depositato prima ingolfando così la stufa e bruciando pellets inutilmente.
    Se invece riuscissi in qualche modo a regolare la velocità di carico questo non succederebbe.
    Qualcuno mi può aiutare o darmi qualche utile succerimento???
    Spero in Voi e auguro a tutti Buone Feste.
    Paolo Baggio
    (gianpaolo.baggio@tin.it)

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: DIVINA EXTRAFLAME di antonio del 15/12/2007, 10:02
La possibilità di regolare il carico pellet è nella parte del menù accessibile all'utente. Se si tratta di un modello non recente è possibile richiedere la certificazione Ecoqualità2006 gratuitamente con la quale verrà aggiornato anche il software e quindi resa disponibile questa importante funzione qualora ancora non lo fosse.Saluti