Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "RisolTO PROBLEMA ACUMOLO PELLETT STUFA NIAGARA CLAM" di andrea del 22/12/2007, 21:39
    Risolto il problema con aiuto tecnici specializzati Clam. Problema ridicolo. Stufa perfettamente funzionante e con qualsiasi pellett.
    Scrivete per notizie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: RisolTO PROBLEMA ACUMOLO PELLETT STUFA NIAGARA CLAM di gianfranco del 05/01/2008, 16:49
Anche io avevo lo stesso problema,finchè non mi sono deciso a chiamare l'assistenza.
La Clam,che conosceva bene il difetto, dopo pochi giorni, é intervenuta sostituendo semplicemente i vecchi turbolatori con altri a molla, pulendo bene lo scambiatore e allargando i fori di uscita dell'aria sul vetro.
La stufa é perfettamente efficiente.
Per avere un funzionamento ottimale la pulizia dello scambiatore va fatta periodicamente (ogni 2 mesi circa).
Re: RisolTO PROBLEMA ACUMOLO PELLETT STUFA NIAGARA CLAM di gianfranco del 07/01/2008, 16:16
E' possibile sapere nel tuo caso come é stato risolto il problema ? Grazie
  • Re: Re: RisolTO PROBLEMA ACUMOLO PELLETT STUFA NIAGARA CLAM di giampaolo del 09/03/2012, 14:57
    se puoi farmi sapere come hai risolto il problema,a me fa la stessa cosa,e se hai i parametri per inserirli .ho il codice di accesso ma non so le vari voci (tipo to1 to2 vo1 etc.)a cosa corrispondono .grazie in anticipo per le tue risposte
STUFA NIAGARA CLAM SEMPRE IN MODULAZIONE di renyto del 28/12/2011, 20:57
caretteristiche stufa:
potenza kw 25,4
casa 150 mq circa su 2 livelli con 8 termosifoni.

Impostando la potenza 5 la stufa
arriva a 60 ° come temp. acqua e va sempre in modulazione , non raggiungendo i parametri impostati cioe':
tem. amb. 25°
amb. stufa 38
caldaia 80°
cambiando i valori non cambia nulla sempre in modulazione.

la temp. ambiente arriva a 19-20° e non sale più.
Cosa succede???
Manuale tecnico installatore clamNiagara di Walter del 27/11/2017, 18:27
Qualcuno può fornirmi il catalogo tecnico per installatore della Niagara? In alternativa va bene anche il nominativo di un valido tecnico,operante a Napoli o provincia che possa verificare i vari parametri,ed eventualmente aggiornarli? Da settimane dialogo con un tecnico,con notevoli spese ( sostituito motoriduttore) ,senza risultato.Mi segnala errore pressione acqua, ed e? in blocco.Mi chiede di sostituire la scheda elettronica.Che fare?