Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Acquisto caldaia a legna" di Elena del 23/12/2007, 21:22
    Ciao Ragazzi aiuto,
    ho bisogno di un consiglio sincero, ho appena acquistato una casa in campagna da ristrutturare, il riscaldamento è uno dei punti critici da sistemare in quanto la casa è indipendente su 3 lati e dispone di una caldaia vecchia a metano. Non ho ancora evidenza delle bollette, la casa è stata non abitata da 2 anni, i muri sono spessi 50 cm e la metratura è di circa 400 metri quadri su due piani.
    Ho sentito tantissimi consigli aimè tutti differenti, la mia intenzione è oramai quella di acquistare una caldaia a legna da 40KW, quali sono o possono essere gli imprevisti/dritte 'nascoste' dai rivenditori? Quali sono a vostro giudizio la/le marche con buono rapporto prezzo/prestazioni?quelle che non richiedono interventi continui di manutenzione? quale può essere all'incirca il volume di legna che devo acquistare per un Inverno? grazie di tutto e Buon Natale a tutti!!! Luca

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy