Forum
- Oggetto: "termocucina o termocamino" di sergiobio del 29/12/2007, 18:33
salve abito in una casa 1° piano di circa 140 mq fatta senza coibentazione con forati da 30 e con dei termosifoni che partono dal piano terra a gas con un vecchio impianto i termosifoni ci mettono una vita a scaldarsi e il consumo è elevato vorrei mettere sui muri che vanno verso l' esterno del cartongesso e volevo rifare l'impianto dei termosifoni mettendo una termocucina così ci potevo anche cucinare così potrei tenere i termo sempre accesi mi potreste consigliare qualche ditta di termocucine o termocamini a legna con prezzi non troppo alti grazie
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: termocucina o termocamino di Gianni del 31/12/2007, 02:39Io ho un mobilificio e falegnameria e nella mia zona (appennino tosco-emiliano) vendo anche qualche stufa e termocucina della Sideros. Come prezzi sono discreti ma in giro ci sono mooolti prodotti...