Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Inserto camino in acciaio UniversalJolly" di Giovanni del 31/12/2007, 14:54
per esperienza mi permetto un consiglio: essendo in una mansarda significa poca canna fumaria. Informati prima dell'acquisto sui requisiti minimi perchè sia garantito il tiraggio. Tali requisiti variano da inserto a inserto perchè dipendono da come è costruito l'apparecchio (materiali, giri fumi,ecc ecc)
Di solito quelli con rendimenti piu' alti (doppia combustione...) hanno esigenze maggiori, qualcuno di 4 o piu' metri di canna fumaria.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Inserto camino in acciaio UniversalJolly di Gianni del 01/01/2008, 20:43Giovanni ha ragione. Fatti fare un buon progetto perchè rischi di non potere aprire l'inserto per lo scarso tiraggio. Guarda, di marche ce ne sono una infinità. Fai una ricerca e guarda... sono tutti fatti per funzionare. Non potrei dire che uno va meglio di un'altro. Valuta bene la rumorosità. E' importante. Se sei in mansarda fai anche un pensiero ai consumi e all'approvvigionamento di legna. Ciao.
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Inserto camino in acciaio UniversalJolly di Diego del 03/01/2008, 18:32
Ma stai cercando di comunicare qualcosa?:-)