Forum
- Oggetto: "Re: termostufa" di fernando del 02/01/2008, 09:01
Cia Gianni,
io sono più o meno nella tua stessa situazione (caldaia a gas metano a condensazione che scalda due piani - giorno e notte; ho i pannelli solari per l'acqua calda sanitaria con boiler da 300 litri ma senza serpentine aggiuntive in quanto essendo nel sotto tetto ho messo un boiler orrizzontale per problemi di altezza).
Sono intenzionato a mettere una termostufa a legna per l'integrazione del solo riscaldamento; è da tempo che mi informo e ho trovato un prodotto della Klover che funziona a "bagnomaria" (quindi non c'è bisogno di vaso aperto) e il collegamento con la caldaia è semplicissimo (ho già predisposto i tubi accanto a dove verrà messa la termostufa.
Il 27 gennaio 2008 andrò alla fiera di Verona (Progetto Fuoco) per vederla dal vero e per vedere si ci sono novità "similari".
Ciao
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy