Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Re: ESPERIENZE CANALIZZAZIONE PER TUTTI !!" di Jimmy del 06/01/2008, 17:10
    Per l'appunto ho lo stabilimento nelle colline toscane tra Firenze e Faenza. Ma ho effettuato lavori un pò ovunque. Anche una realizzazione di interni di lusso di una famiglia benestante di Mosca. Certo, di lavori finiti ho visto quelli che progettiamo, ma cose più audaci non molte. Preferisco sempre la semplicità, ma ora la richiesta di fonti alternative aumenta e non solo per scaldare un ambiente o due... Magari ci possiamo vedere alla fiera di Verona. Ci sono tutte e quatto le giornate. Magari mi potresti indicare qualche valido prodotto. Poi eventualmente ci lasciamo un contatto! Grazie ancora! Comunque non riesco ad aprire www.Nather.fr. Ciao!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

consulenza... di Gianni del 06/01/2008, 18:34
Ciao Giovanni. Se ti mando una piantina mi daresti un consiglio su come progettare una canalizzazione? L'ambiente è particolare e la canalizzazione un pò ardua!
Mi puoi anche rispondere a Jimmysnuka@libero.it! Grazie per ora! Ho visto il sito di canalizzazione con motore nel sottotetto! Interessante, ma rende? Sul disegno vedo troppi tubi e parecchi metri, l'aria arriva calda?? Ciao!
  • Re: consulenza... di Giovanni Iemmi del 07/01/2008, 09:50
    se vuoi mandarmi la piantina, io un consiglio te lo do volentieri, ma ricorda che sarebbe sempre meglio far vedere a un tecnico sul posto, ci sono sempre mille fattori che vanno considerati.
    Oltre alla metratura,la canna fumaria, i serramenti, l'isolamento....
    Io ti posso dare un'idea di massima.
    Per quanto riguarda la resa, ovviamente rende se il caminetto rende. Le canalizzazioni distribuiscono solo il calore, purchè il caminetto ne produca abbastanza!
    la mia email è info@iemmi.com
Re: Re: Re: Re: Re: ESPERIENZE CANALIZZAZIONE PER TUTTI !! di Giovanni Iemmi del 07/01/2008, 09:46
io sarò a Verona solo nel weekend, sabato e domenica. Tu sarai in qualche stand in particolare o come me in giro? Magari ci scambiamo poi i telefoni per beccarci.