Forum
- Oggetto: "Serietà e tempestività della ditta Vulcano" di maurizio del 10/01/2008, 09:52
Mi sento in dovere di pubblicizzare il termocamino Vulcano in quanto ditta molto seria e prodotto valido.
Il sottoscritto è un semplice cliente che ha acquistato il termocamino Vulcano.
Ho acquistato e quindi installato, nel mese di febbraio 2007, un termocamino Vulcano 30 su una abitazione di due piani di circa 200mq2. Inizialmente sono rimasto un pò deluso dalle prestazioni del termocamino, soprattutto per quanto riguardava la produzione dell'acqua sanitaria e la durata della carica, tutto questo l'ho scritto in questo forum a metà dicembre 2007.Immediatamente sono stato contattato dalla Vulcano che già telefonicamente mi disse come fare per risolvere il problema della produzione dell'acqua sanitaria, ho dovuto solo mettere un'elettrovalvola alla mandata dell'acqua calda collegata in parallelo alla pompa per evitare che per inerzia termica a cammino spento l'acqua calda che stava nel termocamino andasse al piano di sopra.
Ieri sera è venuto nella mia abitazione un tecnico della Vulcano molto gentile e competente, che mi ha
eqilibrato tutto l'impianto, tutto questo senza spendere nulla.
Non posso che ringraziare la Vulcano e in qualità di responsabile il sig.Luigi Savino.
Bisenti,10 gennaio 2008
Con cordialità
Maurizio Biferi
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy